Addetti All’imbottigliamento di Vino a Sambuca Val di Pesa (Fi)

20 ago - Firenze
Orologio Network

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e adattabile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento.
Selezioniamo addetti all’imbottigliamento di vino a Sambuca Val di Pesa.
Le risorse si occuperanno delle seguenti mansioni: - Imballaggio e preparazione delle scatole di vino




- Supporto alle attività di imbottigliamento L'attività di lavoro è prevista dal 5 maggio al 16 maggio, poi ci sarà una programmazione mensile fino allo stop stagionale previsto tra ottobre e novembre. L'impegno lavorativo è di 1/2 settimane al mese, con possibilità di richieste extra con un preavviso di almeno 1 mese e mezzo.
Alle persone si richiede affidabilità e precisione, buona manualità e attitudine al lavoro fisico. Luogo di lavoro: Sambuca Val di Pesa (FI)
Orario di lavoro: 8h al giorno, l'orario di lavoro è nella fascia oraria 8-18
Contratto: CCNL agricoltura, contratto a tempo determinato.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti all’imbottigliamento di vino a sambuca val di pesa (fi) / firenze

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens