Parrucchiera
Pubblicato il 20-08-2026 - Look Totalbrand in Roma
**Siamo alla ricerca di un parrucchiere con esperienza da inserire nel nostro team, con disponibilità fino a dicembre.** Il nostro salone rappresenta un faro di eccellenza all'interno dell'industria della bellezza, rinomato per la nostra presenza distinta e influente sui social media. Siamo orgogliosi di contraddistinguerci per l'ampia varietà e la qualità superiore dei servizi che offriamo. Dalle cure tradizionali ai trattamenti più di nicchia, come l'applicazione di extension e parrucche, la creazione di trecce e l'applicazione di pigmenti colorati, ogni servizio è progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti. Abbiamo inoltre lanciato un **e-commerce dedicato alla nostra esclusiva linea di prodotti**, che ci permette di portare l’eccellenza del nostro salone direttamente a casa dei nostri clienti.
Siamo anche orgogliosi di essere gli **unici ambassador di Dyson in Italia**, un riconoscimento che attesta la nostra leadership e innovazione nel settore. Per supportare la nostra attività in questa fase, stiamo cercando una parrucchiera con i seguenti requisiti: - **Residenza a Roma**:
- Anni 22-30
- **Ottima padronanza nella realizzazione delle pieghe**: - Esperienza comprovata nel lavoro in salone
- Disponibilità immediata **fino al mese di dicembre** Il possesso di competenze aggiuntive in **colorazioni e tagli** sarà considerato un valore aggiunto, ma la priorità rimane la capacità técnica nella lavorazione del capello per ottenere pieghe di alto livello. Lavorerai a stretto contatto con un team affiatato e in un ambiente strutturato, creativo e professionale.
Se sei un hairstylist tecnico, affidabile e preciso, **inviaci il tuo CV** per fissare una chiamata conoscitiva. Sarà l’occasione per conoscerci meglio e capire se possiamo condividere insieme questo percorso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €900,00 - €1.300,00 al mese Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Bonus annuale Esperienza: - parrucchiere/a: 2 anni (Preferenziale)
