20 ago - Fara Gera d'Adda
Pasta Lensi
Gestione di una linea di confezionamento alimentare
- Manutenzione, mantenimento, pulizia ed efficienza degli impianti a lui affidati.
- Prelievo dei campioni di prodotto necessari alle verifiche qualitative richieste dal Controllo Qualità.
- Collezionare e registrare su apposite schede tutti i dati necessari per la valutazione delle PERFORMANCES delle linee a lui affidate.
- Controllo e verifica di tutte le apparecchiature di pesatura, codifica, etichettatura e rilevazione, presenti sugli impianti a lui affidati.
- Mantenimento, organizzazione ed esecuzione dei cambi di formato sulle linee, avendo cura di tutte le attrezzature necessarie per l’esecuzione degli stessi.
- Verifica continua di tutti i materiali necessari allo svolgimento delle attività di confezionamento evitando interruzioni del processo dovute alla mancanza degli stessi
- Completa disponibilità a turni, orari di lavoro flessibili e straordinari. Contratto di lavoro: Tempo completo
24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi
24 ago - Rimini
Umana
24 ago - Leini
cds trasporti
24 ago - Roma
carfel