Cuoco/a - Fidenza Village

20 ago - Fidenza
Lievità Pizzeria Gourmet

Lievità nasce come la prima catena di pizzerie gourmet di Milano, nata dal sogno di portare il meglio della tradizione napoletana nella città meneghina. Da subito Lievità ha deciso di proporsi con una offerta gastronomica differenziante: una pizza gourmet altamente digeribile e ingredienti fortemente selezionati, peculiarità che sommate alla bontà e qualità dei prodotti offerti l’ha fatta diventare in pochissimo tempo una tappa obbligata per i pizza lover meneghini.
Ad oggi Lievità ha all’attivo 4 locali a Milano ed abbiamo in programma altre aperture nel futuro, per questo motivo siamo alla ricerca di persone motivate con cui condividere il nostro progetto di sviluppo futuro.
Siamo una realtà dinamica ed in espansione, ma che integra nel suo modello di business un’attenzione per l’ambiente e lo sviluppo sostenibile. Lievità è una società benefit e la prima catena di pizzerie sostenibile in Italia, perseguendo la riduzione della CO2 prodotta, l’utilizzo di materiali ecosostenibili e la riduzione dello spreco alimentare.
Ricerchiamo per la nuova apertura dello store all'interno del Fidenza Village figure di: Cuoco/a
**IL RUOLO**:




Preparazione di primi e secondi piatti;
Preparazione di piatti freddi;
Gestione della linea;
Gestione della preparazione dei fritti.
**COSA CERCHIAMO**:
Attenzione e precisione durante le fasi di preparazioni svolte durante il servizio;
Buona velocità di esecuzione;
Organizzazione del proprio lavoro;
Buona resistenza allo stress;
Buone doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia);
Capacità di affrontare i problemi derivanti dal servizio
Capacità di lavorare in team;
Disponibilità a collaborare con tutti i colleghi per portare a compimento il servizio nel migliore dei modi;
Disponibilità al lavoro su turni e disponibilità a lavorare nei weekend
Sarà considerato positivamente l'aver maturato delle esperienze pregresse nel ruolo e/o l'aver frequentato corsi di formazione specifica.
**COSA OFFRIAMO**:
Training e percorso di crescita;
Retribuzione competitiva e contratto di lavoro commisurato all'esperienza maturata;
Atmosfera giovane, dinamico e meritocratico.

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a - fidenza village / fidenza

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia