20 ago - Milano
Adami & Associati
Sede: provincia di MilanoContratto: tempo indeterminatoRetribuzione indicativa: 52.000
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
- 70.000 euroL’aziendaL’azienda cliente è una società commerciale con una rete distributiva nazionale e un magazzino centrale che gestisce diverse migliaia di referenze.Il ruoloLa persona coordinerà le attività di ricevimento, stoccaggio, preparazione e spedizione degli ordini.
Monitorerà costi, produttività e livello di servizio e gestirà i rapporti con operatori logistici e trasportatori.Il profilo che cerchiamoCerchiamo esperienza nella gestione della logistica distributiva, conoscenza dei sistemi di gestione del magazzino e capacità di migliorare processi e indicatori operativi. xbvzest La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.
21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.
21 ago - Fiumicino
GiGroup
21 ago - Roma
as loft
21 ago - Chieti
Adecco Italia