20 ago - Quistello
Adecco
Profilo Per Azienda Alimentare nelle vicinanze di Quistello (MN), siamo alla ricerca di Operai/e Alimentari da inserire nei reparti produzione e magazzino.
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
Skill e Professionalita Nello specifico ti occuperai della lavorazione del prodotto, del relativo confezionamento e della conservazione.
L'orario di lavoro e' su due turnazioni con orario 5:00-13:00/13:00-21:00 oppure orario giornaliero full time.
Gradito il patentino del carrello elevatore in corso di validita.
Non e' necessaria esperienza in contesti analoghi, ma serieta, flessibilita e adattabilita.
Benefit Indennita mensa di € 5,00 al giorno.
Premio produzione annuo.
Informazioni Aggiuntive Previsto inserimento con contratto a tempo determinato con possibilita di stabilizzazione futura in Azienda.
Inqudramento: CCNL Alimentari Industria cat.
Operai livello 5° per 14 mensilita.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xbvzest
N.1100-SG del 26.11.2004).
21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.
21 ago - Fiumicino
GiGroup
21 ago - Roma
as loft
21 ago - Chieti
Adecco Italia