Collaboratore/trice Campagne Promozionali

20 ago - Italia
Lafert Group

Cosa offriamo
- Aggiornamento continuo per sviluppare competenze comunicative , professionali e di marketing .
- Affiancamento costante durante tutto il percorso lavorativo: non sarai mai lasciato solo dopo il periodo iniziale di training.
- Lavoro di squadra in un ambiente collaborativo, dinamico e stimolante.
- Possibilità di viaggiare grazie alla collaborazione con diverse sedi operative con cui condividiamo progetti e iniziative di marketing e promozione .
- Opportunità di crescita professionale, con percorsi interni che permettono di assumere progressivamente maggiori responsabilità.
- Contratto di collaborazione da incaricato alle vendite, con pagamenti mensili, bonus e incentivi. Flessibilità oraria concordabile settimanalmente. (Non è richiesta P.IVA)

Cosa farai




- Promuoverai progetti attraverso attività di marketing diretto , lavorando in team e affiancato/a da una persona esperta che ti seguirà passo dopo passo.
- Coinvolgerai il pubblico presso stand informativi con entusiasmo e professionalità, apprendendo tecniche di comunicazione e marketing relazionale .
- Svilupperai capacità di comunicazione e relazione utili anche nella vita quotidiana e nel mondo del marketing commerciale .
- Lavorerai in un ambiente positivo, dinamico e orientato alla crescita personale e professionale.
J-18808-Ljbffr

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratore/trice campagne promozionali / italia

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia