TECNICO MOTORISTA

20 ago - Concorezzo
AB Lavoro

Per azienda specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti per la produzione di energia elettrica e termica, ricerchiamo:

TECNICO MOTORISTA.

L’offerta è rivolta ai candidati che hanno già maturato una minima esperienza competente (almeno due anni) all’interno di contesti industriali nel ruolo di manutentore meccanico o simili, e ai candidati con una forte passione per la motoristica, desiderosi di trasformare il loro interesse in una carriera professionale.

L’attività è prevalentemente interna. Sono previste sporadiche trasferte, ma di breve durata.

La risorsa inserita si occuperà di supportare il team service svolgendo attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e correttiva su impianti di cogenerazione. Si avrà quindi l'opportunità di lavorare direttamente sui motori,



partecipando attivamente alle attività di montaggio, sostituzione componenti e ottimizzazione del loro funzionamento.

Cosa viene offerto:

ambiente giovane, stimolante ed informale

flessibilità lavorativa

prospettiva di crescita e graduale autonomia nello svolgimento delle attività del ruolo

costante affiancamento a figure senior

Range di RAL: 30.000/35.000 € . In ogni caso, la forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all’esperienza maturata dal candidato/a.

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico motorista / concorezzo

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia