ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'

20 ago - Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi

FILIALE: MANTOVA

GI Group filiale di Mantova, per notevole azienda alimentare seleziona:

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' JUNIOR

La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Qualità e sotto la supervisione del Responsabile, si occuperà del monitoraggio dei parametri chimico-fisici e organolettici del prodotto durante le varie fasi della filiera (ricevimento materie prime, invecchiamento, imbottigliamento) per garantire la conformità agli standard aziendali e alle normative vigenti.

Requisiti:
- Esperienza: Pregressa esperienza di 2/4 anni
- Formazione: Diploma di Perito Chimico, Agrario o Laurea (anche triennale) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica o Enologia.
- Competenze Tecniche: Conoscenza di base delle principali tecniche analitiche di laboratorio e delle norme di igiene alimentare (HACCP).

Orario:
- Giornaliero - Dal lunedì al venerdì;
- Tempo pieno in somministrazione

Contratto:
- Impiegato 5° livello CCNL Alimentari artigianato (E015). Retribuzione lorda: 1.705,04 per 13 mensilità.

Sede di lavoro: Levata (MN)





Facciamo parte di Gi Group Holding www.gigroupholding.it la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al controllo qualita' / lombardia

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia