20 ago - Lombardia
Randstad Inhouse
Ti appassiona la precisione e vuoi fare la differenza nel settore Farmaceutico?
Randstad Inhouse Services è alla ricerca di un Operatore Addetto al Confezionamento per conto di una prestigiosa multinazionale farmaceutica con sede a Monza. Se desideri inserirti in un ambiente all'avanguardia e dinamico, questa è l'opportunità giusta per te
Cosa farai nel tuo ruolo:
- Gestione Linea: Prepari e segui le linee di confezionamento garantendo il rispetto dei più elevati standard qualitativi.
- Documentazione di Qualità: Compili e aggiorni con accuratezza il Batch Record e la documentazione tecnica di reparto.
- Controllo e Dati: Gestisci le operazioni di cambio e chiusura lotto (inizio/fine lotto) inserendo i dati nei sistemi gestionali di produzione.
- Cura dell'Contesto: Ti assicuri che macchinari, materiali e spazi di lavoro mantengano livelli eccellenti di pulizia e sicurezza.
Cosa ti offriamo:
- Retribuzione: RAL di 26.000 € (CCNL Chimico Farmaceutico).
- Contratto: Inserimento in somministrazione a tempo determinato (durata iniziale di 3 mesi, con prospettive).
- Sede di lavoro: Monza.
- Orario di lavoro: Disponibilità su turni a ciclo continuo.
I tuoi punti di forza:
- Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto rigoroso delle procedure.
- Flessibilità nel lavorare su turni continuous.
- Orientamento alla qualità e al lavoro di squadra.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance
21 ago - Genova
Altro
21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano
21 ago - Corsico
In Job