Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per director - deal transformation and post merger integration technology / milano

Director - Deal Transformation and Post Merger Integration Technology

Pubblicato il 20-08-2026 - Deloitte in Milano

Stiamo cercando una figura Director da inserire nel team Deal Transformation and Post Merger Integration Technology di Deloitte nella sede di Milano, che lavorerà in modalità Hybrid.

Il team si occupa di supportare i clienti Corporate e Private Equity, italiani e internazionali, offrendo servizi su misura in contesti nazionali e internazionali per Operazioni di finanza straordinaria (M&A;), in in cui diamo supporto per le tematiche ICT su tutto il ciclo di vita del deal, dalla M&A; Strategy alle IT/Tech/Operational Due Diligence, fino all'esecuzione di progetti di integrazione e/o separazione del target.

Your Role
Il Director in Deloitte ricopre un ruolo strategico: oltre a guidare un team, condividendo il suo know-how e approccio, sarà responsabile della gestione delle relazioni con il cliente e potrà mettere in campo le sue competenze per favorire lo sviluppo del business.

La risorsa si occuperà di supportare i clienti nazionali e internazionali riguardo operazioni di finanza straordinaria sia per gli ambiti di analisi legati alla tecnologia (IT Due diligence)



sia per le operazioni specifiche del settore Technology (Tech M&A;) fornendo supporto end to end su tutto il ciclo di vita del deal.

Nello Specifico
- Identificazione delle aree di valore guidate dalla tecnologia all’interno della strategia di M&A;
- Valutazione di potenziali deal, tramite l’analisi dell’contesto tecnologico e del supporto dato dall’IT alle performance aziendali e al business plan;
- Design delle componenti IT per l’esecuzione di piani di separazione e integrazione aziendale;
- Analisi delle macro-componenti architetturali, infrastrutturali, di codice e strategiche di business per piattaforme e soluzioni/prodotti tecnologici;
- Business Transformation: Design delle iniziative di trasformazione IT e strategiche a supporto della crescita, con relativa quantificazione dei benefici sul P&L; e Cash Flow.

What We Offer
La retribuzione prevista per questa posizione è compresa tra EUR 77,000 e EUR

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
HydroVac Operator
2026-08-21 07:19:08 - PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance - Bitonto
Description Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura. Position Hydrovac Operator w/ CDL Reports To Hydrovac Manager Summar [...]
IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of "Dreams Come True" Projects
2026-08-21 07:19:05 - Altro - Genova
IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of \"Dreams Come True\" Projects Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, el [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per director - deal transformation and post merger integration technology / milano

ICT Risk Specialist - Allitude - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano
2026-08-21 07:19:03 - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano - Padova
Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e fortemente proiettato verso il futuro, con l'obiettivo di dare una robusta riorganizzazione industriale di tutta l'area IT e dei Servizi ba [...]
HVAC Project Manager — End-to-End Delivery - Corsico, Lombardia, Italy
2026-08-21 07:19:01 - In Job - Corsico
In Job cerca un Project Manager esperto per coordinare progetti di impianti di condizionamento (HVAC) dall'inizio alla consegna. La risorsa lavorerà inCorsico (MI) a tempo pieno, interfacciandosi con vendite e forn [...]