19 ago - Verona
Adecco
Profilo Per un importante cliente attivo nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) ricerchiamo un/a scaffalista da inserire presso il punto vendita di Parona (Verona).
Il ruolo prevede attivita operative legate alla corretta gestione degli scaffali, del magazzino e della merce esposta, con un'attenzione particolare alla qualita del servizio al cliente.
L'azienda offre una reale possibilita di crescita qualificato e prospettive di stabilizzazione.
Responsabilita Garantire il costante rifornimento degli scaffali, mantenendo la disposizione dei prodotti ordinata, leggibile e conforme alle indicazioni aziendali.
Verificare quotidianamente la corretta etichettatura dei prodotti, assicurando prezzi aggiornati, cartellini leggibili e coerenza tra scaffale e sistema gestionale.
Controllare lo stato della merce esposta, monitorando eventuali danneggiamenti, scadenze ravvicinate.
Skill e Professionalita Capacita di organizzare il lavoro in autonomia, rispettando priorita, tempi assegnati e procedure operative definite dalla direzione del punto vendita.
Attenzione al dettaglio e precisione nella gestione dei prodotti, delle etichette prezzo e delle esposizioni promozionali indicate dal reparto commerciale.
Capacita di lavorare in team,
mantenendo una collaborazione costante con colleghi, Orientamento al cliente e disponibilita al contatto con il pubblico, garantendo cortesia, rispetto e supporto nelle richieste di informazioni sulla disposizione dei prodotti.
Informazioni Aggiuntive Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilita di stabilizzazione, inserimento come operai/e al 5 livello del CCNL Commercio, retribuzione lorda mensile base ****€, 14 mensilita.
Orario di lavoro tempo pieno dal lunedi alla domenica nella fascia oraria dalle 5.00 alle *****, su turni a sei giorni lavorativi, con turni spezzati.
Luogo di lavoro: Verona, zona Parona.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
22 ago - Firenze
Horizon3
22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L
22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.
22 ago - Ravenna
Unitec