Saldatore
Pubblicato il 19-08-2026 - Adecco in Bardi
Profilo Hai gia avuto esperienza come saldatore a filo?
Siamo alla ricerca di un saldatore a filo per azienda di Borgocarbonara (MN).
Orario di lavoro tempo pieno dal lunedi al venerdi.
Responsabilita Eseguire lavorazioni di saldatura a filo continuo su componenti metallici garantendo il rispetto degli standard di qualita aziendali.
Preparare i pezzi da saldare effettuando le necessarie operazioni di posizionamento, bloccaggio e controllo preliminare dei materiali.
Effettuare controlli visivi sulle saldature realizzate, segnalando eventuali difetti e collaborando con il reparto qualita.
Mantenere in ordine e in sicurezza l'area di lavoro, gestendo correttamente attrezzature, dispositivi di protezione individuale e materiali di consumo.
Skill e Professionalita Conoscenza delle principali tecniche di saldatura a filo continuo e dei parametri base di regolazione della saldatrice.
Capacita di lavorare in autonomia nel rispetto delle procedure di sicurezza e delle indicazioni ricevute dal capo reparto.
Informazioni Aggiuntive Previsto inserimento con contratto somministrazione a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.
Inqudramento: categoria Operai CCNL Metalmeccanico Industria livello C2 € ****,16 per 13 mensilita.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
