PIZZAIOLO/A

21 ago - Firenze
Gruppo Nam

NAM SpA Società di Ricerca e Selezione ricerca per Per ristorante in centro a Firenze, appartenente a solido gruppo di ristorazione italiana di qualità con locali nelle principali città italiane e del mondo, siamo alla ricerca di un/a

PIZZAIOLO/A

Il ruolo prevede la preparazione dell'impasto, la stesura, la farcitura e la cottura delle pizze secondo le ricette e gli standard aziendali. Collaborerà con la cucina e il personale di sala per garantire un servizio snello e coordinato.

Requisiti Necessari:
- Esperienza di almeno 6 mesi come Pizzaiolo/a, preferibilmente in contesti di ristorazione organizzati.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend e i giorni festivi.
- Conoscenza delle normative HACCP.
- Capacità di mantenere alti standard di servizio sotto pressione.
- Capacità di lavorare in team
- Passione per la pizza e per la tradizione culinaria italiana, con attenzione alla qualità degli ingredienti.

Competenze Tecniche Richieste:
- Preparazione dell'impasto e delle farciture.
- Tecniche di cottura della pizza.
- Gestione delle forniture e mantenimento dell'igiene.

Cosa Offriamo:
- iniziale contratto a termine,



finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
- Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante.
- Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.
- Un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo.

Località: Firenze centro

RAL: 23- 24 k (livello 4 CCNL Turismo Pubblici Esercizi)

NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. by helplavoro.it

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pizzaiolo/a / firenze

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec