Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facility manager / milano

Facility Manager

Pubblicato il 21-08-2026 - NAZCA Facility Management in Milano

Overview

NAZCA: Sei pronto a fare la differenza nel settore del Facility Management?

NAZCA è una realtà italiana attiva da oltre 30 anni nel campo del Facility Management, Property Management, Proptech e Soluzioni ICT.

Ci occupiamo di tutte le fasi della gestione immobiliare, integrando sistemi informativi avanzati per supportare le scelte strategiche.

Con 350 dipendenti e 6 sedi operative , ci proponiamo come interlocutore unico per un servizio di qualità e su misura.

In vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale a Milano , siamo alla ricerca di unə candidatə motivatə che verrà inseritə all’interno della nostra Area Operation in un team di professionistɜ espertɜ.

Il Tuo Ruolo come Facility Manager Junior

Affiancherai il team Operations concentrandoti sulla:

- Gestione quotidiana dei servizi di Facility Management , coordinandoti con tutte le direzioni aziendali coinvolte.
- Gestione della relazione con il cliente , accogliendo le richieste operative e garantendo un supporto efficace nella risoluzione di situazioni urgenti.
- Collaborazione con colleghi e partner per assicurare la qualità dei servizi .
- Assistenza nel monitoraggio dei costi e dei consumi e nell'identificazione di soluzioni per ottimizzarli.

Chi Cerchiamo

Siamo alla ricerca di un talento motivato, con una forte base teorica e voglia di crescere nel settore:

- Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline analoghe.
- Esperienza gradita , anche breve (es. stage o tirocini), nel settore del Facility Management.
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Forte orientamento al risultato e alla responsabilità.




- Interesse e/o conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e impianti.
- Buona conoscenza della lingua inglese .
- Un ruolo agile e stimolante, in un ambiente collaborativo che investe nella crescita professionale.
- Formazione continua e aggiornamento professionale.
- L'opportunità di lavorare a progetti complessi e con clienti internazionali.
- CCNL Multiservizi, 14 mensilità .
- Un inquadramento e una RAL competitivi (indicativamente tra i 30.000€ e i 35.000€ annui )
- 1 giorno di smart working a settimana .
- Buoni pasto .

Il Nostro Iter di Selezione

Puntiamo ad offrire un processo snello e trasparente:

- Contatto telefonico per una breve intervista (se il profilo è idoneo).
- Ultimo incontro in presenza dove verrà illustrato il progetto di inserimento.

I feedback per ogni step saranno forniti nell’arco di una decina di giorni lavorativi.

I Valori che ci Caratterizzano

Crediamo fortemente nel valore delle risorse umane e ci impegniamo nella valorizzazione del capitale umano . Offriamo un ambiente moderno, informale e stimolante, in cui l’iniziativa è sempre premiata, mantenendo un clima positivo orientato alla soddisfazione dei collaboratori.

Se desideri entrare anche tu nel team NAZCA, inviaci il tuo Curriculum Vitae, valuteremo attentamente tutte le candidature.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si ricorda che, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - “GDPR” è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Personale di pulizie per stirare
2026-08-22 06:50:19 - Cronoshare.it - Montecosaro
Ho bisogno di un servizio di Colf con le seguenti caratteristiche: - Di quali servizi domestici hai bisogno? Stirare - Motivo per il quale si richiede il servizio Stiro - Tipo di proprietà dove si realizze [...]
Catering matrimoni
2026-08-22 06:50:18 - Cronoshare.it - San Costanzo
Ho bisogno di un servizio di Servizio Catering matrimoni con le seguenti caratteristiche: - Tipo di evento Matrimonio - Tipologia di catering richiesto Buffet diverso, menú completo (antipasto, 1º piatto, 2 [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facility manager / milano

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso
2026-08-22 06:50:17 - Cronoshare.it - Teramo
Ho bisogno di un servizio di Svolgere Trasporto moto con le seguenti caratteristiche: - Quante moto si devono trasportare? 1 - Si devono trasportare anche persone? No - Luogo di partenza Teramo - Luo [...]
Preventivo per installazione di parquet laminato
2026-08-22 06:50:15 - Cronoshare.it - Pergine Valsugana
Ho bisogno di un servizio di Posare parquet laminato con le seguenti caratteristiche: - Quale tipo di lavoro vuoi realizzare? Installazione - Su quale tipo di suolo deve essere effettuata la nuova installazion [...]