Formatore & Training Content Creator - Macchine Operatrici/Automotive

21 ago - Cuneo
Covisian Group

Ci rivolgiamo a professionisti con una robusto passione per la formazione e il settore delle macchine operatrici telescopiche, che possiedano una solida competenza nell'ideazione di programmi didattici, una conoscenza tecnica del settore e un''esperienza consolidata nella gestione di interventi formativi sia in aula che digitali.

La figura verrà inserita nel team Automotive Nexteria e si occuperà di sviluppo, adattamento, coordinamento, pianificazione, reporting e supporto operativo di un noto brand specializzato nel settore delle macchine agricole e industriali.

Tra le sue attività principali rientrano la partecipazione ai briefing con il team formazione ed esperti tecnici (SME), l'instructional design (definizione di storyboard, lesson plan, quiz), la content creation (realizzazione di slide, WBT, video pillole, esercitazioni), il coordinamento operativo tra le varie funzioni aziendali e la reportistica mensile delle attività svolte.

#J-18808-Ljbffr

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per formatore & training content creator - macchine operatrici/automotive / cuneo

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec