Front desk - Promoter ed Accoglienza in Eventi

21 ago - Parma
Loa Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’possibilità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!

Posizione:

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO in Emilia.

Ti offriamo

- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali

Requisiti:

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito!

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

#J-18808-Ljbffr

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk - promoter ed accoglienza in eventi / parma

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it