21 ago - Venezia
Altro
Riferimento: JN-062026-7037942 Pubblicato il: 2026-06-11 Luogo: Veneto, Italia, IT Salario: 40000 - 50000 /anno Tipo di contratto: Tempo pieno Azienda: Michael Page Consulente: Andrea Di Giandomenico Opportunità di lavorare su progetti ferroviari ad alto impatto Sviluppare competenze nel settore trasporti Azienda Azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e servizi innovativi per il settore ferroviario, con focus su sicurezza, segnalamento e digitalizzazione delle infrastrutture.
Responsabilità Gestione e supervisione delle attività di cantiere (stesura e posa dei cavi, installazione di sistemi GSM‐R, installazione di impianti di segnalamento ferroviario) Coordinamento delle imprese e delle squadre operative in sito Pianificazione e controllo dell'avanzamento lavori mediante utilizzo di Primavera P6 Verifica del rispetto delle tempistiche, delle milestone di progetto e delle norme di sicurezza Interfaccia con Project Manager e altre funzioni tecniche per l'allineamento sulle attività di costruzione Gestione delle criticità operative e supporto alla risoluzione dei problemi in cantiere Competenze ed esperienza Requisiti tecnici: Background tecnico e/o universitario che riporta una solida esperienza in ambito ferroviario Esperienza nella gestione di cantieri ferroviari,
preferibilmente su linee Alta Velocità Conoscenza dei sistemi di segnalamento ferroviario, in particolare: ERTMS Livello 1, GSM‐R Competenze nella posa e gestione di infrastrutture di cablaggio e impianti tecnologici Utilizzo avanzato di Primavera P6 o simili per la pianificazione e il controllo dei lavori Capacità di lettura e interpretazione della documentazione tecnica di progetto Opportunità di crescita professionale su cantieri differenziati Retribuzione commisurata all'esperienza (Range retributivo Euro 40.000 - 50.000) Contesto lavorativo focalizzato sull'innovazione e sul miglioramento continuo Incarico stimolante e di grande responsabilità nel settore del segnalamento ferroviario Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
22 ago - Firenze
Horizon3
22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L
22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.
22 ago - Ravenna
Unitec