Sistemista operativo windows rif FDS

21 ago - Torino
Altro

Siamo alla ricerca urgente di tecnici con profilo sistemistico di 1° livello per un lavoro full‑time 5 giorni su 5 on‑site per un notevole cliente su Torino zona Rondissone. Il tecnico ideale deve avere conoscenza del sistema operativo Windows per gestire circa 25 postazioni di lavoro, conoscenze minime per la gestione di un sistema operativo Linux e Microsoft (parliamo di circa 8 server su ogni sito). Decisiva è la capacità di gestire le postazioni di lavoro e la buona conoscenza dei sistemi operativi server di cui sopra.

Gradita conoscenze di piccole infrastrutture Storage, Switch e firewall che sono in gestione ad un ente terzo ma che potrebbero richiedere un minimo supporto dai nostri tecnici.



I siti di cui sopra sono dei centri di controllo della linea elettrica della società in questione; quindi, parliamo di sistemi di processo come i sistemi SCADA. xlwpduy Attività in full on site.

Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.

RICHIEDIAMO

Sistema Operativo Windows – buona conoscenza di Linux e Microsoft

Ottima capacità di gestire le postazioni di lavoro

Minima conoscenza di piccole infrastrutture Storage, Switch e firewall

Conoscenza base di virtualizzazione

Buona esperienza di scripting e service desk

Fondamentale avere ottime capacità relazionali

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sistemista operativo windows rif fds / torino

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel