ADDETTO/ADDETTA ACCOGLIENZA

21 ago - Sesto San Giovanni
Altro

Cerchi un lavoro a contatto con le persone dove ogni giornata è diversa?
Stiamo ampliando il nostro team e selezioniamo Addetti/Addette Accoglienza da inserire nelle nostre attività di eventi organizzati su Milano e hinterland .
Entrerai a far parte di una realtà specializzata nel marketing diretto e nella comunicazione del brand , collaborando con aziende internazionali e importanti organizzazioni umanitarie.
Posizione Come Addetto/Addetta Accoglienza sarai il primo punto di contatto con il pubblico durante eventi, stand promozionali, fiere, centri commerciali e store.
Accoglierai le persone con professionalità, presenterai i progetti dei nostri partner e contribuirai a creare un'esperienza positiva attraverso una comunicazione chiara, coinvolgente e orientata all'ascolto.
Lavorerai sempre in squadra e riceverai una formazione completa sulle tecniche di comunicazione, marketing e relazione con il pubblico.
Cosa ti offriamo Contratto da IV con retribuzione mensile
Formazione continua a spese aziendali
Premi e premio per risultati concreti




Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time
Viaggi premio in Italia e all'estero
Non è richiesta esperienza pregressa, il lavoro è flessibile e autonomamente gestibile anche per studenti/studentesse universitari/e.
Requisiti Cosa ti chiediamo Disponibilità immediata su Milano (inserimento massimo in 5 giorni lavorativi)
Disponibilità part time (almeno 3gg pieni) o full time
Ottime doti comunicative
Buona predisposizione al lavoro in Team
Non è richiesta esperienza. Se hai già lavorato come addetto/a accoglienza, receptionist, hostess, steward, commesso/a, cassiere/a, cameriere/a, barista, promoter o addetto/a alle vendite, le tue competenze saranno considerate un valore aggiunto.
Altre informazioni I colloqui verranno organizzati fino al raggiungimento delle posizioni disponibili. Ti consigliamo di candidarti il prima possibile.
J-18808-Ljbffr

ADDETTA/ADDETTO VENDITE GASTRONOMIA/SALUMI FORMAGGI Full Time

23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar

Addetta/o al servizio di pulizia comune di Pordenone

23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta accoglienza / sesto san giovanni

MAGAZZINIERE

23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE

(Senior) Development Manager

23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group