Direzione Service Dealer (Automotive) Vicenza

21 ago - Vicenza
Michael Page International Italia

Azienda
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.

L'azienda è una realtà affermata nel settore Retail, caratterizzata da una struttura consolidata e riconosciuta per la qualità dei propri servizi. Opera in un contesto qualitativo e innovativo, con un forte focus sull'eccellenza e la soddisfazione del cliente.

Offerta

-

- Definire strategie per incrementare la marginalità

- Guidare e coordinare Service Manager e Responsabili di Carrozzeria

- Ottimizzare processi di accettazione, officina e magazzino ricambi

- Migliorare la gestione del cliente e la fidelizzazione

- Sviluppare nuove idee e modelli di business service

- Gestire rapporti con head quarter e stakeholder

- Monitorare KPI e performance economiche

Competenze ed esperienza

Un Direttore Service di successo dovrebbe avere:

-

- Esperienza in ruoli di direzione service, maturata in contesti in cui la gestione della relazione con il cliente e la sua fidelizzazione rappresentano leve strategiche di business.

- Costituisce elemento fondamentale aver guidato o implementato progetti strutturati di miglioramento dell'esperienza cliente (Customer Experience),



con impatti misurabili su soddisfazione, retention e marginalità.

- Capacità di gestione di organizzazioni complesse

- Competenze su processi, operations e customer experience

Completa l'offerta

-

- Retribuzione competitiva tra 90.000 e 100.000 EUR.

- Bonus MBO del 25% e auto aziendale inclusa.

- Possibilità di lavorare in un contesto stimolante e strutturato.

- Ruolo chiave con responsabilità strategiche e operative.

- Crescita competente in un'azienda leader nel settore Retail.

Se pensi di avere le competenze richieste per questo ruolo a Vicenza, ti invitiamo a candidarti. xysqume

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

#J-18808-Ljbffr

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direzione service dealer (automotive) vicenza / vicenza

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it