Commerciale (Lingua Francese e Spagnola)

21 ago - Padova
UNOX

Unox, leader di mercato nella produzione di forni professionali di alto livello e certificata Great Place to Work® in Italia per il settimo anno consecutivo, ricerca un Sales Account per Spidocook, azienda interna al gruppo Unox.

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Attività principali

-

- Gestire l'intero processo di vendita, dall'identificazione dei potenziali clienti alla costruzione di partnership a lungo termine attraverso un'efficace rete di contatti.

- Coordinare e condurre sessioni di Individual Cooking Experience (ICE) con i clienti potenziali.

- Pianificare e realizzare sessioni di formazione per rivenditori, grossisti e altri partner Unox, con particolare attenzione al supporto post-vendita, inclusi installazione, manutenzione e operazioni del prodotto.





- Gestire e coordinare il supporto tecnico, se necessario.

- Creare report dettagliati raccogliendo, analizzando e riassumendo le informazioni tramite il sistema CRM aziendale.

Requisiti

-

- Ottime capacità comunicative e interpersonali, con la capacità di costruire e mantenere relazioni a tutti i livelli organizzativi.

- Comprovate capacità di organizzazione, problem solving e negoziazione.

- Esperienza nel settore Ho.Re.Ca o in un ruolo commerciale sarà considerata un plus.

- Disponibilità a viaggiare fino al 50% del tempo per mantenere una resistente presenza sul mercato. xysqume

- Buona conoscenza della lingua francese e spagnola (livello B2 o superiore).

Entry‑Level (

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale (lingua francese e spagnola) / padova

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec