Responsabile di Filiale

21 ago - Messina
Altro

RESPONSABILE di FILIALE (rif. 2301sgm01) MESSINA Requisiti Esperienza nella gestione di un Team e di una Filiale/Agenzia maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. Esperienza nella gestione operativa, economica (responsabilita' di budget) e finanziaria attraverso KPI quantitativi e qualitativi. Esperienza e/o conoscenza del settore Corriere Espresso (competenza di caratteristica preferenziale).

Buona conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza base della lingua inglese. Forma mentis metodica e organizzata. Leadership orientata alla crescita e all'assunzione di responsabilità del Team. Gestione positiva di ritmi di lavoro intensi.

Capacità di analisi e visione d'insieme. Capacità di problem setting e problem solving.

Responsabilità Il ruolo prevede la reperibilità h24 (weekend e festività incluse).

Contatti Milano: +39 02 00700903 Palermo: +39 (phone hidden) Informazioni aggiuntive ACCREDITAMENTO MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI Prot. 5874 del 26/02/2007 Privacy: acconsento al trattamento dei miei Dati Personali per le finalità connesse alla gestione del rapporto contrattuale/formativo e all'erogazione di servizi.

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di filiale / messina

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec