R&D Mechanical Designer

21 ago - Roma
Unitec

UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la lavorazione, classificazione, calibratura e confezionamento di frutta, frutta secca e ortaggi freschi.Per la nostra sede principale a Lugo (RA), Italia, stiamo cercando un/una:R&D; MECHANICAL DESIGNERDescrizione della mansionePer ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un/una Mechanical Designer da inserire nel nostro team di R&D.; La risorsa seguirà l'intero processo di sviluppo delle tecnologie legate al settore ortofrutticolo, dall'analisi e definizione delle specifiche tecniche alla progettazione meccanica dei macchinari, fino a occuparsi del collaudo e della messa in funzione presso i clienti.RequisitiDiploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria MeccanicaCapacità di progettazione 3D, preferibilmente con Solid EdgeForte senso pratico, attenzione alla funzionalità dei prodottiCapacità di analisi e precisioneCapacità di lavorare in teamOpportunitàCrediamo che l'impegno e il contributo di ogni persona meritino un riconoscimento adeguato.



Entrare in Unitec significa far parte di un'organizzazione che pone al centro lo crescita professionale delle persone, il loro benessere e la possibilità di generare un impatto reale attraverso il proprio lavoro.Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto e sulle pari opportunità.

La selezione è aperta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità e della valorizzazione delle diversità, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003.In conformità alla normativa europea sulla trasparenza retributiva, le informazioni relative alla fascia salariale per questa posizione saranno fornite prima del primo colloquio.Costruire il proprio percorso professionale in Unitec significa lavorare con passione, affrontare ogni giorno nuove sfide, crescere attraverso il confronto con gli altri e contribuire concretamente alla realizzazione di obiettivi e progetti condivisi. Un'opportunità per valorizzare il proprio talento e trasformare le idee in risultati.

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per r&d mechanical designer / roma

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it