PROPOSAL MANAGER

21 ago - Roma
Altro

Archest, società internazionale che offre servizi integrati di Project Management, Architettura, Ingegneria, Infrastrutture e Ambiente ricerca per la sede di Roma o Palmanovauna figura con le seguenti caratteristiche: Requisiti: Laurea in Ingegneria o Architettura. Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Proposal Manager o Bid Manager. Ottima conoscenza delle procedure di gare pubbliche (Codice Appalti) Eccellenti capacità di scrittura, analisi, pianificazione e coordinamento.

Ottima padronanza del pacchetto office (Word, Excel, PowerPoint). Gradita conoscenza di strumenti di project management La figura si occuperà di: Gestire l'intero processo di preparazione e presentazione delle offerte tecniche ed economiche. Coordinamento con team interni per raccolta dei contenuti e predisposizione della documentazione necessaria quali elaborati grafici e relazioni metodologiche.





Monitoraggio e analisi dei bandi di gara e opportunità commerciali su portali pubblici e privati. Assicurare il rispetto delle scadenze, requisiti formali e qualitativi dei documenti di gara.

Plus: Buona conoscenza della lingua inglese Carriera e retribuzione: La retribuzione sarà adeguata al livello di esperienza del candidato e sarà rimodulata ad ogni progresso di carriera.

Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Lingua: italiano (Obbligatorio) inglese Le candidature con caratteristiche non allineate a quelle indicate nel presente annuncio non saranno prese in considerazione. È richiesto un periodo di prova retribuito di 3 mesi.

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per proposal manager / roma

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it