Programmatore Automazione PLC e Robotica (Siemens/ABB/Omron)

21 ago - Pordenone
Aeneas

AENEAS S.r.l., realtà metalmeccanica di medie-grandi dimensioni operante nel settore dell’automazione, cerca una figura da inserire in Progettazione / Integrazione / Ricerca e Sviluppo (Industria). Si richiede diploma o laurea in discipline elettroniche e 3-5 anni di esperienza in automazione di processo, con conoscenza di Siemens, Omron e ABB Robot Studio.

Per una comprensione completa di questa occasione e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.

La responsabilità comprende gestione, xysqume implementazione, collaudo e installazione dei sistemi per migliorare i processi, nonché analisi guasti

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore automazione plc e robotica (siemens/abb/omron) / pordenone

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it