21 ago - Genova
Atena Service
A causa delle sostituzioni estive per ferie, selezioniamo un Addetto/a allo sportello per realtà attiva nel marketing e servizi di comunicazione rivolti a clientela privata e business. Ti offriamo un ruolo di primo contatto dove gestirai direttamente le richieste dei clienti.
Lavorerai con accoglienza allo sportello, fornitura di informazioni su servizi e campagne in corso, registrazione delle richieste in sistemi gestionali dedicati, supporto nella compilazione di moduli e smistamento verso i reparti competenti. Avrai anche cura di aggiornare i dati clienti e monitorare il flusso giornaliero delle pratiche.
Requisiti:
- diploma di scuola superiore
- attitudine al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative
- precisione e capacità di gestire più richieste contemporaneamente
- conoscenza base del pacchetto Office
- disponibilità da subito
Offerta e benefit:
- Retribuzione € lordi mensili (CCNL Commercio)
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Formazione continua
- Welfare aziendale
Ti offriamo inserimento in un contesto agile con turni intensi tipici della piena estate. Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Genova
J-18808-Ljbffr
22 ago - Firenze
Horizon3
22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L
22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.
22 ago - Ravenna
Unitec