21 ago - Italia
Altro
Cosa offriamo Formazione continua per sviluppare competenze comunicative , professionali e di marketing .
Affiancamento costante durante tutto il percorso lavorativo: non sarai mai lasciato solo dopo il periodo iniziale di training.
Lavoro di squadra in un contesto collaborativo, dinamico e stimolante.
Possibilità di viaggiare grazie alla collaborazione con diverse sedi operative con cui condividiamo progetti e iniziative di marketing e promozione .
Opportunità di crescita professionale, con percorsi interni che permettono di assumere progressivamente maggiori responsabilità.
Contratto di collaborazione da incaricato alle vendite, con pagamenti mensili, bonus e incentivi. Flessibilità oraria concordabile settimanalmente. (Non è richiesta P.IVA)
Cosa farai Promuoverai progetti attraverso attività di marketing diretto , lavorando in team e affiancato/a da una persona esperta che ti seguirà passo dopo passo.
Coinvolgerai il pubblico presso stand informativi con entusiasmo e professionalità, apprendendo tecniche di comunicazione e marketing relazionale .
Svilupperai capacità di comunicazione e relazione utili anche nella vita quotidiana e nel mondo del marketing commerciale .
Lavorerai in un ambiente positivo, dinamico e orientato alla crescita personale e professionale.
J-18808-Ljbffr
22 ago - Firenze
Horizon3
22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L
22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.
22 ago - Ravenna
Unitec