Operaio/a linea...

21 ago - Roma
Adecco

Profilo Per azienda operante nel settore alimentare zona Cingia de' Botti (CR), ricerchiamo una figura da inserire nel reparto imbottigliamento.

Responsabilita

Controllare il corretto funzionamento dell'impianto di imbottigliamento Rifornire i macchinari con il materiale necessario alla produzione Effettuare operazioni di riallestimento durante i cambi formato Supportare le attivita di carico/scarico tramite utilizzo del muletto (postazione depallettizzatore/pallettizzatore) Skill e Professionalita Patentino per il muletto in corso di validita e capacita di utilizzo Disponibilita al lavoro su 3 turni: 06:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-06:00 Disponibilita a straordinari il sabato (circa 1 ogni 3 settimane) Requisiti preferenziali:



Formazione in ambito meccanico/elettrotecnico Esperienza in contesti produttivi/industriali Informazioni Aggiuntive Inserimento con CCNL Commercio Terziario - 4^ livello - Qualifica Operaio 14 mensilita RAL € 23.000 - € 25.000 Tempo determinato iniziale finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a linea... / roma

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec