21 ago - Roma
Gi Group
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per azienda cliente operante in ambito produttivo OPERAIO / OPERAIA DI PRODUZIONE ISCRITTO ALLE LISTE DI COLLECAMENTO MIRATO L68/99 Ti occuperai delle seguenti attività: Gestione dell'intero ciclo produttivo, con verifica del corretto funzionamento dell'impianto montaggio e assemblaggio base di componenti secondo istruzioni; Controllo qualità del prodotto finito e rilevazione di eventuali difetti di produzione Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, maturata in contesti produttivi Attenzione alm dettaglio e precisione Soft skills: Attitudine al lavoro in team Flessibilità Buona gestione dello stress Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì turno giornaliero Luogo di lavoro: Capena (RM) Offerta contrattuale: Si offre tempo determinato in somministrazione di 1 anno con possibilità di inserimento diretto in azienda Retribuzione: 1.832,70€ lordi mese su 13 mensilità CCNL applicato: Metalmeccanico PMI Confapi Livello di inquadramento: 2 - Disclaimer legale Facciamo parte di Gi Group Holding ( )
la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su /> Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
22 ago - Firenze
Horizon3
22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L
22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.
22 ago - Ravenna
Unitec