Operaio / a addetto all'elettroerosione...

21 ago - Roma
Adecco

Profilo Per realta industriale specializzata nella progettazione e costruzione di stampi, nello stampaggio a iniezione di materie plastiche e nelle lavorazioni di assemblaggio, siamo alla ricerca di un Operaio / a Addetto all'Elettroerosione da inserire all'interno dell'officina stampi.

Cosa offriamo: Inserimento diretto in azienda con qualifica operaio, CCNL Metalmeccanico Industria , livello C2

- Ambiente di lavoro strutturato e tecnologicamente avanzato
- Formazione e affiancamento iniziale
- Possibilita di usufruire del pranzo presso ristorante convenzionato.

Responsabilita

Attrezzaggio e conduzione di macchine per elettroerosione a filo e/o a tuffo

- Lettura del disegno tecnico meccanico
- Controllo dimensionale dei particolari realizzati
- Supporto alle attivita di costruzione e manutenzione stampi
- Collaborazione con il reparto attrezzeria e produzione per garantire gli standard qualitativi richiesti. Skill e Professionalita Diploma o qualifica ad indirizzo meccanico , elettromeccanico o elettrico
- In alternativa, esperienza pregressa nella mansione di addetto all'elettroerosione




- Buona conoscenza del disegno tecnico
- Interesse per le lavorazioni meccaniche di precisione
- Precisione, affidabilita e predisposizione all'apprendimento. Si valutano positivamente anche candidati senza esperienza, in possesso di formazione tecnica, motivati a intraprendere un percorso di crescita competente nel settore degli stampi e delle lavorazioni meccaniche di precisione.

Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi: 08:00 - 13:00; 13:30 - 17:30 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio / a addetto all'elettroerosione... / roma

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec