Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a affari generali l. 68/99 / anagni

Addetto/a Affari Generali L. 68/99

Pubblicato il 21-08-2026 - INTERMODALTRASPORTI in Anagni

Chi siamo

Siamo Intermodaltrasporti, un gruppo leader nel settore della logística e dei trasporti, presente su tutto il territorio nazionale, specializzato in soluzioni intermodali e servizi integrati per la gestione della supply chain.

In un’ottica di potenziamento delle nostre strutture e nel rispetto delle politiche di inclusione lavorativa, cerchiamo una figura dinamica e organizzata da inserire nel ruolo di:
Addetto/a ai Servizi Generali - Categorie Protette (Art. 1 L. 68/99)

La tua missione

La risorsa selezionata si occuperà del supporto operativo quotidiano per il corretto funzionamento della sede e delle infrastrutture aziendali. Avrà il compito di garantire un atmosfera di lavoro efficiente, ben equipaggiato e sicuro, interfacciandosi con i fornitori e le varie funzioni aziendali.

Responsabilità
- Gestione e cura della sede: Monitoraggio dello stato dei locali aziendali e coordinamento dei piccoli interventi di manutenzione ordinaria.
- Gestione dei fornitori di servizi: Supervisione dell'operato delle ditte esterne (pulizie, manutenzione impianti, vigilanza,



gestione distributori automatici).
- Posta e logística interna: Gestione della corrispondenza in entrata/uscita, smistamento dei corrieri espressi e gestione dei flussi documentali tra le sedi.
- Acquisti di sede e cancelleria: Monitoraggio delle scorte, gestione degli ordini di materiale da ufficio e consumabili.
- Allestimento spazi: Preparazione e riordino delle sale riunioni per eventi, corsi di formazione o meeting della Direzione.

Requisiti richiesti:
- Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi dell'Art. 1 della Legge 68/99 (requisito fondamentale).

Titolo di studio ed Esperienza
- Diploma di scuola superiore.
- Preferibile esperienza previa (anche breve) in ruoli analoghi (Facility Support, Segreteria Operativa, Servizi Generali) in contesti aziendali strutturati.

Competenze tecniche e personali
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
- Possesso della

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)
2026-08-22 00:15:25 - Horizon3 - Firenze
Horizon3.ai is seeking a highly skilled Pre-Sales Engineer to support Account Executives in the Italian market. You will demonstrate our NodeZero platform, tailor demonstrations, and translate customer needs into te [...]
Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy
2026-08-22 00:15:22 - Iqm Selezione S. R. L - Roma
IQM selezione S.r.l. sta cercando un Responsabile Produzione per un ruolo strategico nel settore automotive, situato nel Salento. Il candidato ideale avrà esperienza nel settore dello stampaggio lamiera, gestione d [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a affari generali l. 68/99 / anagni

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects
2026-08-22 00:15:19 - Rl Italia S. R. L. - Milano
RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per notevole cliente un/una Salesforce Expert. Sede: Remoto.Start previsto a Settembre. Il candida [...]
Sales Engineer - Fruit Processing Machinery
2026-08-22 00:15:16 - Unitec - Ravenna
UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la lavorazione, classificazione, calibratura e confezionamento di frutta, frutta secca e ortaggi freschi. [...]