Coordinatore Capoturno
Pubblicato il 21-08-2026 - ITALTRANS in Calcio
La persona, inserita all’interno di un reparto dedicato ad un Cliente della GDO, si occuperà di:
Principali responsabilità:
- suddividere le attività fra gli addetti movimentazione e lavorazione delle merci in servizio, all’interno del magazzino tradizionale, con varie temperature, in base al reparto di destinazione e sarà per loro la prima interfaccia dell’azienda;
- risolvere e gestire eventuali problematiche operative e/o emergenze;
- supervisionare il rispetto delle procedure interne e di sicurezza, nonché il corretto uso dei DPI (Dispositivi Protezione Individuale);
- formare e affiancare i membri del team, aiutandoli a migliorare le loro competenze tecniche;
- promuovere un atmosfera di lavoro positivo e collaborativo.
Inoltre garantirà:
- un corretto flusso di informazioni fra azienda e colleghi;
- il corretto svolgimento delle operazioni nei tempi prestabiliti e secondo indicazioni aziendali (efficienza e qualità).
Requisiti:
Cerchiamo persone che prendano in carico il ruolo con impegno e serietà. L’aver gestito squadre da almeno 15/20 componenti, costituirà titolo preferenziale. Orario di lavoro flessibile su turnazioni e con possibilità di lavorare nel weekend e/o durante le festività.
Tipologia di contratto:CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni.
Sede di lavoro: Calcio/Calcinate (BG)
Retribuzione: €28.000,00 - €33.000,00 all'anno
Sede di lavoro: Di persona
