Responsabile Customer Service
Pubblicato il 21-08-2026 - Pegaso Florence in Firenze
Parli fluentemente inglese, ami relazionarti con persone provenienti da tutto il mondo e sai trasformare una richiesta o un imprevisto in un’esperienza positiva?
Sei una persona empatica, organizzata e capace di mantenere calma e lucidità anche nelle situazioni più delicate?
Cerchi un lavoro completamente da remoto, all’interno di un’azienda giovane e in crescita, dove la qualità del tuo lavoro può fare davvero la differenza?
Pegaso Holding, realtà specializzata nella gestione di appartamenti e affitti turistici, ricerca:
Responsabile Customer Careper la sede di Firenze
Assistenza ospiti e gestione del soggiorno
Cerchiamo una persona affidabile, disponibile e orientata alla soluzione, capace di diventare un vero punto di riferimento per gli ospiti prima, durante e dopo il soggiorno.
Non cerchiamo qualcuno che si limiti a rispondere ai messaggi. Cerchiamo una persona che sappia ascoltare, comprendere le esigenze degli ospiti, comunicare con professionalità e rappresentare l’azienda con cortesia, attenzione e spirito di iniziativa.
Cosa farai?
Gestirai le comunicazioni con gli ospiti tramite telefono, messaggistica e piattaforme di prenotazione.
Fornirai informazioni sugli appartamenti, sulle modalità di accesso, sui check-in e sui servizi disponibili, accompagnando ogni ospite durante tutte le fasi del soggiorno.
Ti occuperai di:
- rispondere alle richieste in modo rapido, chiaro e professionale;
- gestire dubbi, esigenze ed eventuali imprevisti;
- effettuare chiamate agli ospiti per conoscere le loro necessità;
- contattare gli ospiti durante o dopo il soggiorno per raccogliere feedback;
- verificare che ogni richiesta venga seguita e risolta;
- contribuire a offrire un’esperienza positiva, curata e memorabile.
Il tuo obiettivo sarà fondamentale:fare sentire ogni ospite ascoltato, seguito e mai lasciato solo.
Cosa offriamo?
Offriamo un ruolo svolto completamente in lavoro da remoto, con la possibilità di lavorare da remoto all’interno di un’organizzazione g
