21 ago - Fino Mornasco
Altro
Per il nostro Textile Hub di Fino Mornasco , siamo alla ricerca di un Junior Product Administration Specialist motivato e dinamico da inserire nel team Product Management. Il candidato/a ideale è persona proattiva, dinamica e orientata al dettaglio, con una forte passione per il settore tessile e per lo sviluppo prodotto.
La posizione ricercata dovrà garantire la corretta gestione operativa delle informazioni di prodotto, del campionario e delle attività di back office a supporto dei team Commerciale, Product Management e Acquisti, assicurando precisione dei dati, efficienza dei processi e puntualità nelle attività amministrative e logistiche.
Il ruolo prevede la gestione archivio e organizzazione del flusso dei campioni, inserimento ordini, inserimento codifiche e listini di prodotto, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni di campionario, back office operativo per il nostro HUB Textile.
Main Responsibilities
Gestione dati e anagrafiche prodotto Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche di prodotto Creazione e gestione delle codifiche prodotto Aggiornamento dei listini e delle informazioni commerciali Verifica dell'accuratezza e della completezza dei dati inseriti Gestione del campionario Coordinamento della preparazione del campionario per clienti,
fiere ed eventi Organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali Monitoraggio e tracciamento delle spedizioni Gestione dell'archivio campioni e relativa documentazione Supervisione del flusso di entrata e uscita dei campioni Supporto operativo interno Supporto quotidiano al team HUB Gestione dell'inserimento ordini e delle attività amministrative correlate Raccolta e aggiornamento delle informazioni necessarie per il corretto svolgimento delle attività operative Collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte per garantire il rispetto delle tempistiche Back Office Operativo HUB Gestione delle attività di back office a supporto delle operation dell'HUB Organizzazione e archiviazione della documentazione Monitoraggio degli avanzamenti e follow-up delle attività assegnate Supporto nella standardizzazione e ottimizzazione dei processi operativi Key Experiences Esperienza pregressa di 1-3 anni in ruoli di back office, amministrazione commerciale o supporto operation Key Knowledge &
Competencies Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel Familiarità con ERP e sistemi gestionali Buona conoscenza della lingua inglese Personal Qualities Precisione e attenzione al dettaglio Capacità organizzativa e gestione delle priorità Orientamento al servizio e collaborazione interfunzionale Problem solving operativo Affidabilità e rispetto delle scadenze Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking Retribuzione e Benefit Offriamo un pacchetto retributivo con una RAL compresa tra €28.000 e €33.000 , commisurata all'esperienza, alle competenze e al percorso professionale della persona selezionata. Completano l'offerta opportunità di crescita professionale, formazione continua e l'inserimento in un contesto dinamico e internazionale.
22 ago - Firenze
Horizon3
22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L
22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.
22 ago - Ravenna
Unitec