Informatore Scientifico del Farmaco (Toscana)

21 ago - Firenze
Altro

Informatore Scientifico del Farmaco (Toscana) Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.

Maven

Pharma è un'azienda farmaceutica italiana nata nel 2010. Da 15 anni il nostro impegno è da sempre volto alla ricerca e allo sviluppo di formulazioni innovative che apportino nuove soluzioni terapeutiche , mettendo al centro del progetto le esigenze del paziente . Adottando un know-how consolidato , produciamo e commercializziamo le referenze del nostro listino gestendone a 360° l'intero ciclo di vita : dalla ricerca alla formulazione , dalla registrazione alla produzione , dalla logistica integrata alla commercializzazione .

Operiamo su tutto il territorio nazionale con una solida rete esterna di circa 90 persone tra Informatori Scientifici del Farmaco ed Area Manager. Il nostro listino comprende molecole "off patent" brand di classe A e di classe C e nutraceutici funzionali, tra i quali brand come BROMACETIL , MIODEC e RECUPERA .

Siamo alla ricerca di: Informatori Scientifici del Farmaco nella regione Toscana, per completare e potenziare la rete vendita.



xrdztoy Laureato/a in discipline scientifiche adeguate ai requisiti di legge per svolgere l'attività di informazione scientifica, oppure un/a ISF con un'esperienza di 1 - 3 anni.

Si richiede: Motivazione, pro-attività e orientamento al raggiungimento del risultato Capacità di comunicazione ed empatia verso l'interlocutore Buona preparazione scientifica di base Uso di pc e sistemi informatici di base Patente B e auto propria Massima serietà e professionalità Benefici e condizioni: Contratto a partita IVA Calcolo provvigionale effettuato su dati IMS mensili nazionali per micro area, vendite dirette in farmacia e premi trimestrali Zone di competenza esclusive Supporto marketing (materiale promozionale e gadget) Fornitura mensile dei campioni Addestramento iniziale, affiancamenti e aggiornamento continuo sul campo Allegare il proprio curriculum vitae con il consenso al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs. 30.06.03 n°196. La ricerca è rivolta a tutti i candidati ai sensi della legge L.903/77 e L.125/91.

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per informatore scientifico del farmaco (toscana) / firenze

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec