IMPIEGATO TEMPI E METODI

21 ago - Roma
Altro

FILIALE: TRIESTE

È il candidato/la candidata ideale per questa possibilità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

Noi di Gi Group S.p.A. ricerchiamo per azienda strutturata del settore metalmeccanico una risorsa da inserire in area tecnico-organizzativa che si occuperà di analisi e ottimizzazione dei processi operativi, monitoraggio delle attività e supporto al miglioramento dell’efficienza.

IMPIEGATO/A TEMPI E METODI

Attività principali

Analisi delle attività e definizione di parametri/standard operativi;

Rilevazione e monitoraggio dei tempi e dei carichi di lavoro;

Individuazione di opportunità di efficientamento e supporto a iniziative di miglioramento continuo;

Supporto alla pianificazione delle attività e al monitoraggio di indicatori e costi;

Analisi degli scostamenti tra standard e consuntivi;

Aggiornamento di documentazione e procedure operative;

Collaborazione con i referenti interni per la gestione e l’ottimizzazione dei flussi.

Requisiti

Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria (o percorsi affini);

Esperienza in ruoli analoghi di analisi tempi/processi in contesti strutturati;

Buona conoscenza di strumenti di analisi e dei principali flussi operativi;

Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office; familiarità con sistemi gestionali (ERP);

Precisione, capacità analitica e attitudine al lavoro in team;

Conoscenza di logiche di miglioramento continuo/Lean;

Inglese livello B2.

Informazioni contrattuali

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.





Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.

CCNL Metalmeccanica Industria.

Retribuzione prevista: compresa tra €35.000 e €50.000 annui lordi, definiti in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Sede di lavoro provincia di Udine

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato tempi e metodi / roma

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec