Impiegato/a back office per catering ed eventi (114393)

21 ago - Genova
impiegando.com

Profilo dinamico e organizzato cerchiamo per supportare back office di impresa specializzata in catering ed eventi a Genova. Lavorerai con team operativo per gestire flussi amministrativi legati a matrimoni, convegni e serate aziendali, con picchi intensi tra giugno e agosto per sostituzioni ferie e turni variabili.

Ti occuperai di inserimento ordini clienti su gestionale TeamSystem, verifica DDT e fatturazione attiva di circa 120 documenti al mese, coordinamento con fornitori per approvvigionamenti last minute e predisposizione report su costi eventi. Gestirai inoltre agenda appuntamenti e riconciliazioni semplici delle note spese post-evento.

Requisiti





diploma di scuola superiore esperienza non richiesta buona conoscenza pacchetto Office con focus su Excel per tabelle di riepilogo precisione e capacità di gestire priorità in contesti a variabilità oraria attitudine al lavoro di squadra e flessibilità su turni orientamento al problem solving in fase di eventi

Offerta e benefit

contratto a tempo determinato 6 mesi finalizzato a tempo indeterminato retribuzione lorda mensile indicativa: 1500-1700

Buoni pasto

Orario flessibile

Formazione continua

Welfare aziendale

Ti offriamo inserimento in un atmosfera stimolante dove la stagione estiva porta sfide concrete e crescita. Avrai supporto iniziale per apprendere i processi specifici del catering. Ingresso in azienda da subito.

Sede di lavoro: Genova by helplavoro.it

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office per catering ed eventi (114393) / genova

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec