21 ago - Napoli
Raffaele Nocera
Studio Raffaele Nocera. Consulenti di Management, specialisti in Risorse Umane
La società Auto per tutti appartenente al Gruppo Simioli leader nel settore automotive, ci ha conferito l’incarico di cercare un/una
ADDETTA FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA CLIENTI
Sede di Agnano
IL PROFILO PROFESSIONALE
E’ centrale nell’organizzazione interna dell’azienda ed è da collante con tutti i reparti.
Vogliamo entrare in contatto con una persona di eccellente presenza professionale, curata, disciplinata, determinata, responsabile e capace di lavorare in team. Fa della competenza relazionale la sua arma vincente. Ha ottime conoscenze del pacchetto office.
IL RUOLO
La funzione prevede la gestione del flusso dei clienti, degli appuntamenti dei commerciali e del centralino, svolge attività di segreteria facile e back office, Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza in reception, front office, customer care, segreteria,
hospitality o in altri ruoli a diretto contatto con il pubblico. La funzione sarà spiegata in maniera più dettagliata durante la fase di colloquio.
L’OFFERTA
E’ previsto un periodo di prova di 3/6 mesi a contratto determinato e successivamente superato tale periodo si passa a tempo indeterminato.
Sede di lavoro Agnano uscita tangenziale
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. L 903/77
Candidarsi , con C.V. aggiornato, dal sito raffaelenocera.it area “offerte di lavoro” oppure inviare una mail (email hidden) allegando il C.V.
Sede di lavoro: Napoli
Categoria: SEGRETERIA
Riferimento: AUTO PER TUTTI
Numero posti: 1
Livello di studio: Diploma scuola superiore
Anni esperienza: Da 2 - 3 anni
Data: 2026-08-19 18:24:00
Zona lavoro: Non specificato.
21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.
21 ago - Fiumicino
GiGroup
21 ago - Roma
as loft
21 ago - Chieti
Adecco Italia