21 ago - Veneto
Altro
Aiutiamo le persone a trovare le migliori opportunità professionali in Hotel, Ristoranti e imprese Turistiche. Supportiamo le Aziende nella gestione... Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
Azienda del settore turistico–immobiliare con sede a Lido di Jesolo , attiva da molti anni nella gestione di numerosi appartamenti per affitti brevi. L'attività si occupa di accoglienza di ospiti individuali e gruppi, coordinamento dei servizi, supervisione delle manutenzioni e operatività di front e back office. Per ampliamento del team si ricerca un/una impiegato/a affittanze brevi con esperienza nel settore.
La posizione prevede un contratto full time CCNL Turismo, con inserimento stabile in un ambiente vivace e organizzato.
Orari di lavoro: Bassa stagione: 08:30/09:00 – 17:00, con 2 giorni liberi a settimana Alta stagione (aprile–settembre): 1 giorno libero a settimana Posizione Accoglienza ospiti, check-in/check-out Gestione preventivi, contratti e pratiche amministrative Coordinamento xrdztoy con il team di pulizie, manutenzione e pricing Precedente esperienza nel settore affittanze brevi Inglese obbligatorio, la conoscenza del tedesco è considerata un plus Buone capacità organizzative e di problem solving Residenza in zona Lido di Jesolo (alloggio non previsto)
22 ago - Firenze
Horizon3
22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L
22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.
22 ago - Ravenna
Unitec