21 ago - Italia
Studio Mantini
A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è una solida realtà con sede a Forlì, parte di un gruppo tecnologico internazionale. Da oltre 30 anni opera nella progettazione e realizzazione di apparecchiature per il settore dell’energia elettrica, con particolare specializzazione in soluzioni di collaudo per UPS, trasformatori industriali e sistemi di automazione.
In un’ottica di crescita e ampliamento del mercato, l’azienda è alla ricerca di un Progettista di Sale Collaudo da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico, con l’obiettivo di potenziare il team di progettazione.
Progettazione di sale collaudo per trasformatori
Progettazione di sale collaudo per UPS e Convertitori
Progettazione di quadri elettrici industriali e apparecchiature elettriche
Progettazione di impianti industriali MT/BT
Laurea in ingegneria elettrica
Esperienza, anche breve, nella progettazione di apparecchiature elettriche e/o impianti industriali
Conoscenza di AutoCAD 2D e di EPLAN
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, da 45.00 a 50.000 commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato/a.
22 ago - Firenze
Horizon3
22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L
22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.
22 ago - Ravenna
Unitec