Capo Turno Reparto Taglio

21 ago - Italia
AMA Accessori Macchine Agricole

Requisiti richiesti per questa candidatura
Per Ama Composites, azienda operante nel settore dello stampaggio e taglio in termoformatura e LWRT con sede a Campogalliano (MO), si ricerca un/una Capo Turno per il reparto Taglio.
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto taglio col ruolo di capo turno e verrà principalmente impiegata nelle lavorazioni su CNC a 5 assi. Nello specifico, la figura si occuperà di dare il benestare primo taglio, verificando il rispetto delle quote richieste da disegno e avanzamento delle lavorazioni, carico-scarico del pezzo, attrezzaggio e settaggio delle macchine, controllo dimensionale del pezzo ottenuto, manutenzione ordinaria e gestione delle risorse del turno.




Si richiede una pregressa esperienza di almeno due anni nell’utilizzo di macchine a controllo numerico a 5 assi e nella gestione di personale.
Viene considerato titolo di preferenza, la capacità di lettura di un disegno tecnico, la pregressa esperienza nell’utilizzo di centri di taglio a 5 assi.
Luogo di lavoro: Campogalliano (MO).
Compila questo form per inviare la candidatura
Nome e cognome *
Carica il tuo Curriculum Vitae *
Tipi di file accettati: pdf, doc, docx, odt, jpg. Dimensione max del file: 20 Mb
Via Puccini, 28
42018 - San Martino in Rio
Reggio Emilia - Italy
J-18808-Ljbffr

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo turno reparto taglio / italia

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia