Bar Manager

21 ago - Italia
Ostello Bello

Ostello Bello è una catena di ostelli nata a Milano nel 2011 e oggi presente con 12 sedi nelle principali città italiane (Milano, Como, Genova, Firenze, Finale Ligure, Assisi, Bologna, Roma, Napoli, Palermo).
Le nostre strutture combinano standard di servizio elevati e un’atmosfera ospitale, creando ambienti dinamici e autentici in cui ognuno possa sentirsi accolto e a proprio agio.

Cerchiamo un/a Bar Manager capace di trasformare il bar nel cuore pulsante dell’ostello: uno spazio di incontro, energia e socialità, ma anche un centro di ricavo strategico.
La persona che cerchiamo avrà un ruolo sia operativo sia manageriale e sarà responsabile della qualità dell’esperienza ospite, della gestione del team e del raggiungimento degli obiettivi economici, mantenendo sempre lo stile Ostello Bello.

Guidare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e marginalità del bar, monitorando KPI e performance
Incrementare i ricavi attraverso upselling, eventi e sviluppo dell’esperienza Food & Beverage
Gestire costi, inventari, ordini e fornitori con attenzione all’efficienza e al controllo




Organizzazione e standard del bar
Organizzare e gestire i turni del team bar, garantendo copertura adeguata e rispetto degli standard
Coordinare, formare e motivare il team, assicurando un servizio rapido e di qualità
Collaborare con i team F&B;, reception, eventi e operations per garantire un’esperienza integrata
Accoglienza ed esperienza dell’ospite
Trasmettere e incarnare lo stile di ospitalità Ostello Bello: informale, autentico e orientato alla relazione con l’ospite
Creare un atmosfera coinvolgente e ospitale, facendo del bar un punto di riferimento per la community dell’ostello
Garantire un servizio accogliente, reattivo e coerente con l’esperienza distintiva del brand

Esperienza come Bar Manager, Head Bartender o in ruoli di responsabilità in contesti strutturati come hotel, catene o ristorazione organizzata
Competenza nella gestione del business attraverso strumenti digitali e report

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per bar manager / italia

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia