CUOCO

21 ago - Romano D'ezzelino
Altro

Overview Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi. Sei alla ricerca di una nuova sfida nel settore della ristorazione? Hai esperienza come cuoco? Questa è l'possibilità che fa per te!

Randstad

Italia S.p.A., filiale di Marostica, ricerca per rinomata realtà ristorativa del territorio un CUOCO CAPO PARTITA.

Responsibilities organizzare le attività della cucina: preparazione, predisposizione e presentazione delle pietanze; definire la ricetta di ogni pietanza presente nel menù; individuare le materie prime necessarie per la cucina e gestire gli approvvigionamenti verificandone la qualità; preparare gli ingredienti base di ogni piatto del menù seguendo le ricette; memorizzare ed utilizzare le dimensioni delle porzioni e tutte le procedure di base per la preparazione dei pasti in cucina;

Requirements / Qualifications xrdztoy preferibile esperienza pregressa nel settore della ristorazione; attestato HACCP; affidabilità e serietà; flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su turni, anche serali e notturni, su orari spezzati e weekend.

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco / romano d'ezzelino

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec