Coordinatore Formazione – Tutor & Operations (Smart Working)

21 ago - Parma
Aretè Consulting

Areter Srl cerca una risorsa dinamica per la sede di Parma, con incarico di coordinatore e tutor della formazione professionale.

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.

Inizio a settembre, contratto a tempo determinato e orario hybrid, con possibilità di lavoro da remoto 1 giorno a settimana e disponibilità a lavorare il sabato su richiesta. xysqume La figura guiderà l'intera filiera educational, dall'orientamento al percorso di certificazione, collaborando con docenti, studenti e aziende per garantire qualità e continuo miglioramento dei

Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore formazione – tutor & operations (smart working) / parma

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia