Conduttore impianto di depurazione

21 ago - Colorno
Eurointerim

Categoria: PRODUZIONE E OPERATION

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.

Luogo di lavoro: Colorno

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore ricerca per Azienda cliente del settore Alimentare, un profilo qualificato da inserire all'interno della Funzione Produzione, per implementazione organico.

CONDUTTORE IMPIANTO DI DEPURAZIONE

: la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: Avvio e regolazione dell'impianto di depurazione; Prelievo campioni e analisi sulle acque in ingresso, uscita e fanghi; Verifica e taratura delle principali sonde di controllo; Interventi di piccola manutenzione ordinaria, con risoluzione di piccoli guasti e compilazione registri di monitoraggio; Gestione fanghi (raccolta e smaltimento);

Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: minimo 3-5 anni di esperienza nella mansione,



con provenienza da Aziende affini; ottima padronanza della lingua italiana; qualifica professionale o diploma di scuola superiore;

Completano il profilo precisione, organizzazione e gestione del tempo, puntualità, affidabilità, buona capacità organizzativa sul lavoro e di risoluzione problematiche.

Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato. xysqume

Retribuzione: RAL 30K- 40K. CCNL Alimentare Industria

Disponibilità lavorativa: full time. Orario giornaliero o continuato, dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Colorno (PR)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Addetto/a vendite part time 24 h - supermercato RIETI

02 set - Rieti
Adecco

Addetto/a Vendite Fashion - Part-Time 20h + Sconto Dipendenti

02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per conduttore impianto di depurazione / colorno

Addetto Vendite - Supermercato di Quartiere, Orario Flessibile

02 set - Trento
Amafit

Addetto/a Volantinaggio - Orario Flessibile & Obiettivi Roma

02 set - Roma
impiegando.com