Chef di cucina

21 ago - Lecco
MAMAIOA

Cerchiamo Chef di cucina con esperienza consolidata nella cucina mediterranea di pesce, operativo sulla partita dei primi e capace di coordinare una piccola brigata.

Cerchiamo una persona con iniziativa e passione, capace di proporre nuovi piatti e portare nuove idee, mantenendo allo stesso tempo la linea della cucina gia consolidata e aprezzata dai nostri clienti.

La figura si occupera di

- gestione della partita dei primi
- coordinamento della brigata e dei tempi delle comande durante il servizio
- organizzazione della cucina e controllo delle scorte
- gestione degli ordini con i fornitori, in collaborazione con la proprieta
- controllo della qualita delle materie prime, con particolare attenzione a pesce fresco e frutti di mare




- proposta periodica di nuovi piatti fuori carta

Cerchiamo una persona organizzata e affidabile, abituata a lavorare in prima persona durante il servizio, con serieta e spirito di squadra.

E richiesta una solida esperienza nella cucina mediterranea di pesce, maturata nel Sud Italia o in ristoranti con una robusto impronta gastronomica mediterranea.

Einoltre richiesta la conoscenza e corretta applicazione delle norme HACCP, con particolare attenzione alla conservazione e gestione del pesce fresco.

Retribuzione: €2.500,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef di cucina / lecco

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec