21 ago - Milano
Sitly
Siamo una famiglia che vive in zona Isola/Zara e cerchiamo una baby sitter affidabile per nostro figlio Andrea, che a settembre inizier la scuola materna. Di cosa abbiamo bisogno:
- Due pomeriggi fissi a settimana, dalle 17:00 alle 19:00 (giorni da concordare)
- Disponibilit occasionale extra in caso di malattia di Andrea o per emergenze nostre, oltre ai due pomeriggi fissi
- Dal 1 al 14 settembre: copertura pi intensiva, circa 6 ore al giorno per due settimane (orario da definire insieme), in vista dell'inserimento alla materna Cosa cerchiamo:
Una persona tempestivo, paziente e con esperienza con bambini piccoli, possibilmente con referenze. Preferibile disponibilit di lunga durata, non solo per settembre. Gradita residenza in zona o nelle vicinanze per facilit di spostamento.
Per chi interessata: scriveteci con la vostra esperienza e disponibilit oraria, cos possiamo organizzare un primo incontro conoscitivo.
21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.
21 ago - Fiumicino
GiGroup
21 ago - Roma
as loft
21 ago - Chieti
Adecco Italia