Buyer

21 ago - Sequals
Adecco Italia

Adecco Italia Profilo Siamo alla ricerca di un/a Buyer per azienda cliente situata a Sequals (PN). Skill e Professionalita Almeno 5 anni di esperienza consolidata nel ruolo di Buyer o Ufficio Acquisti Specialist. Autonomia nella gestione del ciclo passivo, inclusa emissione ordini, solleciti e controllo conformita. Padronanza dei principali sistemi ERP per la gestione operativa degli acquisti. Esperienza nello scouting di nuovi fornitori e nella gestione dell'albo fornitori.

Responsabilita: Gestire in autonomia il ciclo passivo, garantendo correttezza e continuita operativa. Emissione degli ordini, solleciti ai fornitori e controllo della conformita documentale. Negoziare listini, condizioni di resa e tempi di pagamento con i fornitori. Monitorare i KPI di acquisto e analizzare gli scostamenti rispetto al budget.

Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali Retribuzione: CCNL:



Multiservizi LIVELLO INQUADRAMENTO: 5/6^ livello RAL: 30/35K annui CATEGORIA LEGALE: Impiegato I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Amministrazione/Paghe RAL:

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / sequals

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia