Back office commerciale estero (f/m/nb)

21 ago - Torino
Altro

Azienda: Randstad filiale di moncalieri technical Categoria: Amministrazione e Contabilità Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e specializzati in ambito Sales, Marketing, Office e Supply Chain Per azienda cliente cerchiamo BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (f/m/nb) Luogo di lavoro: vicinanze Moncalieri Si offre: Tempo indeterminato - RAL tra i 28.000 e i 32.000 ccnl metalmeccanico industria Responsabilità Gestione operativa dei clienti acquisiti, garantendo un coordinamento costante con i reparti Commerciale, Produzione, Logistica e Amministrazione. Inserimento e monitoraggio tempestivo degli ordini. Gestione completa della documentazione relativa a spedizioni, resi e reclami.

Attività di customer care e supporto post-vendita. Predisposizione e archiviazione di proposte e documentazione commerciale e tecnica.

Competenze

Esperienza pregressa in ruoli di Back Office Commerciale Estero o Customer Care o Sales Support; Reali capacità comunicative in lingua inglese, unita alla conoscenza fluente di una seconda lingua tra francese, spagnolo o tedesco.



Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (Excel/Word) e familiarità con l'utilizzo di sistemi gestionali ERP. Precisione, spiccate doti organizzative e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.

Autonomia operativa e attitudine al lavoro di squadra in contesti complessi. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. vedi modalità di candidatura, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale estero (f/m/nb) / torino

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia